slide1 slide2 slide3

PRENOTA UNA VISITA GRATUITA

Puoi prenotare una visita medica e una consulenza GRATUITA chiamando dal LUN al VEN dalle 10 alle 19 ai numeri:

 
STUDIO MEDICO CASERTA 0823.424195


 

 

SCONTO DEL 50% SUL PRIMO TRATTAMENTO!
Richiedi subito il tuo codice per ottenere il 50% di sconto. Compila il form sottostante e sarai contattato al più presto per ricevere il Ticket e prenotare una consulenza GRATUITA*

Le migliori tecnologie LASER costantemente aggiornate.

  • Laser Alexandrite è utilizzato per l'epilazione progressiva definitva.
  • Motus AX la nuova era dell'epilazione medicale.
  • Il laser Q-Switched: è utilizzato per la rimozione dei tatuaggi colorati e per la rimozione delle macchie brune delle pelle.
  • Laser Dye Laser: è utilizzato per angiomi, capillari, teleangectasie, couperose, cheloidi, cicatrici ipertrofiche, smagliature,verruche, macchie cutanee.
  • Laser Co2 Frazionato e Co2 Pulsato: questi Laser vengono usati per fotoringiovanimento, cicatrici da acne, cloasma e melasma, laser resurfacing, rimozione verruche.
  • Laser Q plus star: è una tecnologia laser innovativa, e' l'unico sistema laser in grado di lavorare sia in modalita' Qswitched che in modalita' a impulso lungo, unico laser che combina il Qswitched nd/yag 1064/532 nm con laser impulso breve e lungo nd/yag e alessandrite.
    Si possono trattare tutti i tatuaggi a colore unico e multicolore; Tutte le lesioni pigmentate del derma e dell'epidermide; Trattamenti vascolari microvarici capillari teleancectasieangiomi, in particolare sui capillari il nd/yag 1064 é attualmente considerato il sistema laser che da i migliori risultati sui capillari degli arti inferiori sia quelli superficiali di colore rosso che quelli di colore blu. Ringiovanimento della pelle. Epilazione per ogni tipo di pelle.

 

 

 

NAPOLI

CASERTA

MEDICINA ESTETICA

Tel. 081 2392460 - 0823 424195 
Email: dott.sandrapitassi@gmail.com 
Website: www.medicinaesteticapitassi.it 

Sede legale: via parco Carelli 19/b
80123 Napoli - P. IVA 07862831216
Sito web realizzato da www.tutorialpc.it

Informativa sui cookie