L’equipe’ è diretta dalla dottoressa SANDRA PITASSI, laureata in medicina e chirurgia nel 1993 presso l’università degli studi di Napoli Federico II, è iscritta all’ordine dei medici di Napoli.

Ha inoltre conseguito corsi di perfezionamento e specializzazione in medicina estetica presso l’ospedale Fatebenefratelli di Roma, e la valet C.P.M.A. di Bologna, master in laserterapia e laserchirurgia presso l’università la sapienza di Roma, corsi di formazione F.M.S.I. presso le terme di Agnano, corso di mesoterapia presso la S.I.M.E., corsi di omeopatia dolisos nonché relatrice a numeri congressi S.I.E.S., S.I.M.E. e S.I.D.E.

Ha inoltre seguito corsi di perfezionamento in tecniche di medicina estetica a Florianopolis nello stato si Santa Catarina in Brasile, dove ha lavorato per diversi mesi in cliniche altamente specializzate nel settore della medicina estetica e laserterapia.

Inoltre espertissima in tecniche di medicina estetica quali tecniche iniettive filler, biorivitalizzazione, botulino, peeling, rdf, mesoterapia carbossiterapia e terapie estetiche omeopatiche.

Da circa venti anni utilizza apparecchiature laser ed ha trattato migliaia di pazienti con ottimi risultati, il suo consultorio medico dispone di laser di ultima generazione per la cura di numerosi inestetismi cutanei, quali epilazione definitiva, rimozione tatuaggi, capillari e angiomi, trattamento delle macchie scure, trattamento delle smagliature, fotoringiovanimento, trattamento delle cicatrici, teleangectasie, cicatrici ipertrofiche e cheloidi, trattamento esiti di acne, couperose, rigenerazione capillare, skin resurfacing.

Inoltre la dott.ssa PITASSI è affiancata da un pool di specialisti del settore che vanno dalla dietologia alla cosmetologia.

LE RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI

Studio molto professionale ambiente pulito e curato dott. di altissimo livello. lo consiglio a tutti.

Salvatore Follero

La qualità e la serietà a nostro servizio. E ti senti a casa… Grazie Sandra Pitassi

Cira Ariello

Professionalità, esperienza e gentilezza, ho fatto dei trattamenti al viso per l’eliminazione dei peli ed ho avuto ottimi risultati sono contenta

Olga Maia

Brava professionale e gentile molto disponibile,se avete bisogno di un dermatologo ve la consiglio

Raffaella De Rosa

Più che cinque stelle la dottoressa è straordinaria professionale e umile e con tecnologie all’avanguardia

Cinzia Ferrari
0
CLIENTI SODDISFATTI
0
SEDI IN CAMPANIA
0
IL NOSTRO TEAM

LE MIGLIORI TECNOLOGIE LASER COSTANTEMENTE AGGIORNATE

Laser Alexandrite è utilizzato per l’epilazione progressiva definitva.

Motus AX la nuova era dell’epilazione medicale.

Il laser Q-Switched: è utilizzato per la rimozione dei tatuaggi colorati e per la rimozione delle macchie brune delle pelle.

Laser Dye Laser: è utilizzato per angiomi, capillari, teleangectasie, couperose, cheloidi, cicatrici ipertrofiche, smagliature,verruche, macchie cutanee.

Laser Co2 Frazionato e Co2 Pulsato: questi Laser vengono usati per fotoringiovanimento, cicatrici da acne, cloasma e melasma, laser resurfacing, rimozione verruche.

Laser Q plus star: è una tecnologia laser innovativa, e’ l’unico sistema laser in grado di lavorare sia in modalita’ Qswitched che in modalita’ a impulso lungo, unico laser che combina il Qswitched nd/yag 1064/532 nm con laser impulso breve e lungo nd/yag e alessandrite.
Si possono trattare tutti i tatuaggi a colore unico e multicolore; Tutte le lesioni pigmentate del derma e dell’epidermide; Trattamenti vascolari microvarici capillari teleancectasieangiomi, in particolare sui capillari il nd/yag 1064 é attualmente considerato il sistema laser che da i migliori risultati sui capillari degli arti inferiori sia quelli superficiali di colore rosso che quelli di colore blu. Ringiovanimento della pelle. Epilazione per ogni tipo di pelle.