TRATTAMENTI LIPOLASER

Il lipolaser (laser non invasivo a bassa frequenza) costituisce una valida alternativa alla liposuzione chirurgica.

Questa tecnica, inventata dal centro Wellness Clinic a Meridian (Idaho), è chiamata lipolaser e si tratta di una procedura che fa uso di frequenze precise da indirizzare sulle aree dove si accumula l’eccesso di grasso del corpo.

Il lipolaser è una tecnica in base alla quale un laser penetra attraverso la pelle e, raggiungendo le cellule adipose, determina il collasso di queste con fuoriuscita del grasso dalla membrana cellulare. La cellula adiposa non viene lesionata o eliminata, ma viene svuotata. Il grasso liberato nello spazio interstiziale viene trasportato dal sistema linfatico ed eliminato in modo del tutto naturale.

QUANDO È INDICATO?
Viene consigliato in caso di: grasso localizzato sui fianchi o sull’addome, cosce grosse e poco toniche, glutei con cuscinetti adiposi, ginocchia elefantiache, caviglie grosse, doppio mento, braccia con accumuli adiposi, schiena con rotolini di grasso, maniglie dell’amore, grasso localizzato che non risponde a diete o a esercizio fisico.

COME FUNZIONA IL LIPOLASER?
Durante tutto il trattamento si è comodamente sdraiati su un lettino, vengono posizionate delle placche sulla parte da trattare e lasciate in sede 20-30 minuti durante i quali il paziente è libero di leggere un libro, lavorare al computer o ascoltare della musica.
Per ottenere il miglior risultato si consigliano cicli di almeno 8 sedute a distanza di 48 massimo 72 ore.

PROTOCOLLO DI TRATTAMENTO
– mantenere una buona idratazione (8-10 bicchieri di acqua al giorno)
– no alcool e caffeina
– almeno 30 minuti di attività fisica dopo il trattamento

PER FORNIRTI UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA OCCORRE UNA VISITA, E’ IMPOSSIBILE STABILIRE LE MODALITA’ DI INTERVENTO, RISULTATI E COSTI SENZA UNA VISITA SPECIALISTICA. PRENOTA SUBITO UNA CONSULENZA GRATUITA!