Trattamenti medicina estetica Napoli

Trattamenti di medicina estetica che effettuiamo nei nostri centri di Napoli, Caserta, Aversa

La medicina estetica è una branca medica, a carattere internistico, che si occupa di migliorare la qualità della vita di chi vive un disagio per un inestetismo. Questa disciplina sta divenendo sempre più popolare, sono milioni i trattamenti di medicina estetica ai quali si sottopongono ogni anno gli italiani.

Trattamenti Botulino

E’ un trattamento di medicina estetica che consente di distendere le rughe di espressione.

Trattamenti Biorivitalizzazione

La biorivitalizzazione è un trattamento utile per prevenire e combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo del viso, del collo e del corpo.

Trattamenti Biostimolazione

I trattamenti di biostimolazione consentono essenzialmente di riattivare e stimolare i fibroblasti, ovvero le cellule responsabili nella produzione di collagene.

Trattamento Carbossiterapia

La Carbossiterapia è una terapia utilizzata in medicina estetica per il trattamento della cellulite, mediante la somministrazione per via sottocutanea e per via per cutanea, di anidride carbonica allo stato gassoso.

Fili PDO in estetica

Trattamento antietà, non solo del viso e del collo ma anche del corpo, con i fili in PDO (polidiossanone), procedura medica caratterizzata da una minima invasività e che offre risultati naturali.

Trattamenti Filler

Sono sostanze che vengono iniettate nella pelle per correggere gli inestetismi del viso, per rallentare i segni dell’invecchiamento cutaneo.

Trattamento Mesoterapia

La mesoterapia consiste nella somministrazione di farmaci tramite iniezione intradermica.

Peeling chimico

Il peeling chimico e’ una tecnica dermo estetica che consiste nell’applicazione di uno o piu’ agenti chimici irritanti e/o esfolianti sulla cute in grado di interagire con gli strati cellulari dell’epidermide e del derma.

Trattamenti Radiofrequenza

La radiofrequenza, è un trattamento di medicina estetica che sfrutta il principio della cessione di calore, per il trattamento del rilassamento cutaneo (lassità della pelle), delle rughe e dell’acne in fase attiva.