CENTRI MEDICINA ESTETICA PITASSI
Specialisti in Laser Terapia e Medicina Estetica
CENTRI MEDICINA ESTETICA PITASSI
Specialisti in Laser Terapia e Medicina Estetica
Centri Medicina Estetica Pitassi specializzati nei trattamenti estetici con Botulino
E’ un trattamento di medicina estetica che consente di distendere le rughe di espressione, le rughe interciliari, frontali, quelle intorno agli occhi.
Il botulino è un trattamento di medicina estetica che consente di distendere le rughe di espressione, causate dalle contrazioni dei muscoli mimici, tra le sopracciglia, le rughe interciliari, frontali, quelle intorno agli occhi, e molto utile per trattamento dell’iperidrosi (eccessiva sudorazione).
I risultati non sono immediati, ma sono visibili nel giro di 5/6 giorni, la durata è soggettiva, ma generalmente da 4 a 6 mesi.
L’iniezione intramuscolare del botulino è utile per distendere ed appianare alcuni tipi di rughe causate dalla continuacontrazione dei muscolifacciali, ossia alcune tipologie di rughe d’espressione, quali:
Il lifting non chirurgico mediante il botulino si ottiene riducendo la trazione dei muscoli del sopracciglio che spingono verso il basso, a vantaggio dell’azione dei muscoli che lo spingono verso l’alto. Il risultato è un lifting del sopracciglio (sollevamento lieve) e uno sguardo rilassato e ringiovanito.
Le iniezioni di tossina botulinica sono ormai da anni utilizzate con successo nella medicina estetica e anti-aging, ponendosi come un rimedio efficace e sicuro per la riduzione delle rughe.
L’uso della tossina botulinicaè sconsigliato nei pazienti con meno di 18 o con più di 65 anni e nelle donne in gravidanza.
Il Ministero della Salute ha autorizzato l’uso della tossina botulinicasolo ai medici chirurghi specialisti in chirurgia plastica, dermatologia, neurologia e chirurgia maxillofacciale.
Latossina botulinicaviene iniettata in piccolissime dosi nelle regioni interessate mediante una siringa dotata di un ago sottilissimo.
Iltrattamento con il botulinonon richiede alcun tipo di anestesia essendo praticamente indolore.
Leiniezioni di tossina botulinicavengono effettuate all’interno dei muscoli mimici e non lasciano alcun segno visibile.
E’ IMPORTANTE RIVOLGERSI SEMPRE AD UN MEDICO PER VALUTARE IL PROBLEMA, E QUINDI IMPOSTARE IL TRATTAMENTO PIU’ IDONEO.
PRENOTA UNA CONSULENZA GRATUITA
Centri Medicina Estetica Pitassi – Specialisti in Laser terapia e Medicina Estetica
All Right Reserved Medicina Estetica Pitassi – P. Iva 07224671219
Privacy Policy / Contatti / Sito web realizzato da TutorialPc Web Agency
Contattaci tramite WhatsApp