La dott.ssa Sandra Pitassi è specializzata nei trattamenti Laser Skin Resurfacing. Centri a Napoli, Caserta e Aversa.
Laser Skin resurfacing
Lo skin resurfacing laser, con CO2 o ERBIUM e’ una tecnica che permette il trattamento delle rughe e degli esiti cicatriziali post acneici, consiste in una vaporizzazione dello strato superficiale dell’epidermide, colpendo l’acqua presente nelle cellule, ma senza intaccare i tessuti circostanti, dopo la terapia la cute risulterà più elastica, compatta e ricca di collagene, con un aspetto piu’ giovanile e riposato, con un effetto tipo lifting.
Questo tipo di trattamento risulta efficace per rughe di espressione intorno a occhi, labbra, collo, cicatrici da acne, e inoltre riesce a trattare benissimo le rughe fini e superficiali, ma attenua anche le rughe piu’ profonde.
Dopo il trattamento la cute risulterà arrossata, il recupero totale avverrà nel giro di 8-10 giorni, la pelle apparirà più lucida e ringiovanita.
Il dolore e i fastidi post laser sono minimi, una precauzione importantissima, e che nei giorni a seguire il trattamento vi e’ divieto assoluto di esporsi al sole.
E’ IMPORTANTE RIVOLGERSI SEMPRE AD UN MEDICO PER VALUTARE IL PROBLEMA, E QUINDI IMPOSTARE IL TRATTAMENTO PIU’ IDONEO. INOLTRE L’USO DI APPARECCHIATURE LASER IN MANI INESPERTE POTREBBE CAUSARE DANNI IRREVERSIBILI.
skin resurfacing – laser skin resurfacing – trattamento skin resurfacing napoli, rughe del viso, cicatrici da acne, ringiovanimento skin resurfacing caserta