La dott.ssa Sandra Pitassi è specializzata nel trattamento Carbon Peel di Hollywoodcon. Centri a Napoli, Caserta e Aversa.

Trattamento Laser Carbon Peel di Hollywood

Q-Laser Carbon Peel il nuovo trattamento laser per pulire a fondo e rigenerare la pelle del viso

Che cos’è il trattamento Carbon Peel di Hollywood?

Il Carbon Peel di Hollywood è un trattamento laser al carbonio specializzato che può essere utilizzato per diverse irregolarità della pelle. Può ridurre la comparsa di linee sottili e cicatrici, uniformare il tono della pelle, migliorare il tono della pelle, aiutare a riparare i danni del sole e aiutare a trattare i pori dilatati e l’acne.  Questo trattamento è delicato e dona un tono della pelle migliorato e appare più liscia e giovane.

 

Come funziona Carbon Peel di Hollywood?

Hollywood Peel funziona utilizzando l’energia laser e una speciale lozione per riscaldare il derma e rimuovere lo strato superiore della pelle morta. Ci sono tre parti fondamentali per questo trattamento:

  1. Una soluzione di carbonio posteriore viene applicata sulla pelle.
  2. L’energia del laser riscalda il carbonio per aiutarlo a penetrare nella pelle.
  3. Viene applicata un’altra impostazione di energia laser che esplode le particelle di carbonio che a loro volta esfoliano la pelle.

L’energia laser specializzata colpisce la melanina nelle cellule della pelle e la scompone. Una volta che la melanina è stata sciolta, il corpo la rimuove naturalmente, lasciandoti con una pelle più luminosa. Inoltre, poiché l’ energia del laser riscalda il derma, la pelle si contrae e stimola la produzione di collagene, migliorando il tono della pelle e riducendo le linee e le rughe.

 

Chiunque può sottoporsi al trattamento Carbon Peel di Hollywood?

I trattamenti Carbon Peel sono delicati, veloci e sicuri per la maggior parte delle persone. Se desideri ridurre la comparsa di rughe e rughe sul viso, migliorare l’aspetto dei pori, curare l’acne, le cicatrici o l’iperpigmentazione, sei un buon candidato per questo trattamento. Una consulenza gratuita con i nostri presso i nostri centri determinerà con sicurezza se il trattamento è adatto a a te.

 

Quanto dura un trattamento?

Durante la sessione di trattamento, verrà applicato un leggero strato di lozione sull’area da trattare. Successivamente, l’energia laser verrà applicata sulla pelle. Durante questo periodo i pazienti riferiscono di udire suoni quando il laser viene sparato e possono anche provare una calda sensazione di formicolio. Il completamento del trattamento può richiedere fino a un’ora, dopodiché è possibile riprendere immediatamente tutte le normali attività.

 

Quali risultati vedrò?

Dopo un trattamento al Carbon Peel, i pazienti possono aspettarsi di vedere una pelle luminosa, dall’aspetto più giovane, un miglioramento del tono della pelle, una riduzione dell’aspetto di linee e cicatrici, riduzione delle dimensioni dei pori e un aspetto più chiaro e uniforme alle macchie scure. Mentre alcuni risultati sono evidenti immediatamente dopo il trattamento, risultati più significativi saranno visibili entro una settimana o un mese dopo il trattamento. Alcuni pazienti sceglieranno di sottoporsi a più trattamenti per aumentare ulteriormente i risultati.

 

C’è un periodo di convalescenza?

Poiché il trattamento al Carbon Peel è così delicato e ci sono effetti collaterali minimi, non c’è assolutamente un periodo di convalescenza e le regolari attività possono essere riprese immediatamente dopo il trattamento.

 

Fai il prossimo passo

Ora che hai tutte le informazioni su trattamento Hollywood Carbon Peel, è tempo di fare il passo successivo e pianificare una consulenza gratuita presso i nostri centri.